PRESENTAZIONI E FILMATI

In questa pagina sono presenti le PRESENTAZIONI dei diversi plessi del nostro Istituto, proiettate durante le riunioni in presenza e online. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

Inoltre sono presenti anche i FILMATI dei diversi plessi del nostro Istituto. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

RIUNIONI INFORMATIVE E SCUOLA APERTA

Le riunioni informative riguardanti le iscrizioni al primo anno della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado sono organizzate in presenza, presso l’Aula Magna della sede centrale “A.M. Dogliotti” (via Montessori, n. 7).

Le giornate di Scuola aperta della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado sono organizzate nei singoli plessi.

Riunioni informative e Scuola aperta seguiranno il seguente calendario:

VOLANTINI ISCRIZIONI 2024-2025

In questa pagina sono presenti i VOLANTINI DI ISCRIZIONE ai diversi plessi del nostro Istituto. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

BRUCHURE SCUOLE 2024-2025

In questa pagina sono presenti le BROCHURE dei diversi plessi del nostro Istituto. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola: