Cos'è

A cosa serve

Il Servizio Mensa è gestito dal Settore Servizi alla Persona del Comune di Campagna Lupia, nella persona dell'Assistente sociale.

 

Il Servizio è affidato alla ditta Serenissima Ristorazione.

 

Per comprendere il funzionamento della Mensa scolastica è necessario leggere il "Manuale di utilizzo" pubblicato in questa pagina. Questo documento ha lo scopo di spiegare all’utenza il funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica. In questo manuale sono esposte tutte le informazioni necessarie all’utenza per gestire la prenotazione, effettuare i pagamenti ed identificare i canali di comunicazione. Le sezioni che trattate sono principalmente:

 

Modalità di rilevazione

Modalità di pagamento

Portale di comunicazione con le famiglie “Portale Genitori”

Come si accede al servizio

Servizio online

Per richiedere il servizio mensa utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune di Campagna Lupia:

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Documenti

Struttura responsabile del servizio