Ultima modifica: 20 Maggio 2022

PON 2014-2020

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU.
Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione.

Bando

Lettera di autorizzazione

Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo di Direzione e Coordinamento/RUP

Disseminazione

DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO AVVISO 28966

Decreto Collaudatore a titolo gratuito

Decreto superamento principio di rotazione PON 28966

Determina affido diretto ordine _ ODA in MEPA acquisto digital board e carrelli

Dichiarazione del collaudatore

Dichiarazione del progettista

Digital board _Dich.assenza_conv.Consip con schermate

Lettera incarico a titolo gratuito collaudatore

Nomina progettista a titolo gratuito

ORDINE_targa e materiale pubblicitario PON FESR 28966 (1)

TARGA per pubblicità PON FESR 28966

Targhe pubblcitarie _Dich.assenza_conv.Consip con schermate

Verbale di collaudo prot. 1244.VI.10 del 14.03.2022

delibera collegio docenti n. 20 del 15.12.2021

DELIBERA N. 44 consiglio d’istituto 26 OTTOBRE

DELIBERA N. 51 consiglio d’istituto 29 DICEMBRE

Determina Affidamento diretto MEPA Targhe e materiale pubblicitario PON 28966

SEGNATURA_1640264784_ORDINE_DIGITAL BOARD E CARRELLI

SEGNATURA_1648564256_ORDINE_MATERIALE PUBBLICITARIO

Determina affido diretto materiale pubblicitario PON 28966

Verbale di collaudo materiale pubblicitario PON FESR 28966

 

 

 

PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

Bando

Lettera di autorizzazione

Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo di Direzione e Coordinamento/RUP

Disseminazione

DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO AVVISO 20480

delibera collegio docenti n. 19 del 15.12.2021

DELIBERA N. 43 consiglio d’istituto 26 OTTOBRE

DELIBERA N. 51 consiglio d’istituto 29 DICEMBRE

SEGNATURA_1648652961_ORDINE_TARGHE

TARGA FSER PON 20480 RETI CABLATE E WIRELESS

Decreto avvio e prosecuzione senza progettista PON 20480

Decreto nomina collaudatore a titolo gratuito PON 20480

Deroga alla convenzione Consip spa per le Reti Locali 7

Determina affido diretto in MEPA cablaggio e wireless PON 20480

Determina affido diretto TARGHE PON 20480

Dichiarazione assenza convenzioni Consip

Dichiarazione insussistenza al collaudo PON FESR 20480

Lettera incarico collaudatore a titolo gratuito PON FESR 20480

Verbale di collaudo targhe PON FESR 20480

 

 

 

PON “Apprendimento e socialità” Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19

 

PON “Per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie […] per libri di testo e kit scolastici”

Documentazione:


 

PON FESR “Smart Class”

Documentazione:


 

PON FESR “Ambienti per l’apprendimento”

Documentazione:




Link vai su