Ultima modifica: 12 Settembre 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Google Suite for Education

Google Suite for Education

A partire dall’anno scolastico 2016/17 il nostro Istituto ha attivato la Google Suite for Education, un insieme di applicazioni web messe a disposizione da Google per le scuole, al fine di facilitare, sostenere e motivare l’apprendimento attraverso le nuove tecnologie.

Accedi ai siti del nostro Istituto dedicati a DOCENTE a STUDENTI cliccando sulle icone:

DOCUMENTAZIONE

Di seguito sono riportati tutti i documenti utili per conoscere e approvare l’uso della Google Suite for Education:

Oltre all’Informativa di cui sopra, si consiglia di prendere visione anche della seguente documentazione:

I genitori possono visitare myaccount.google.com dopo aver eseguito l’accesso all’account G Suite for Education del proprio figlio per visualizzare e gestire le informazioni personali e le impostazioni dell’account.