dal 12 Settembre 2022 al 10 Giugno 2023

Descrizione del progetto

Siamo gli alunni delle classi quinte della scuola primaria “Giacomo Leopardi” di Campagna Lupia, in provincia di Venezia. Abbiamo creato per voi questo sito web sulla Bibbia. Qui potete trovare immagini, video e tante spiegazioni sul libro più letto al mondo!

Per realizzare questo sito, il nostro maestro ci ha divisi in commissioni: testi, idee, tecnica e jolly.

• La commissione testi serviva a scrivere dei testi da mettere nel sito.
  • La commissione idee si faceva venire in mente delle cose da mettere del sito e anche come metterle.
  • La commissione tecnica abbelliva il sito con video, immagini e giochi.
  • La commissione jolly poteva fare qualsiasi commissione.

Obiettivi

Dopo un anno di intenso lavoro, le classi quinte del plesso Giacomo Leopardi sono liete di presentarvi “Piccola Bibbia”, il primo sito web in Italia ideato completamente da bambini sul libro più letto al mondo, la Bibbia:

Si ricorda che per visualizzare il sito è necessario accedere con l’account istituzionale. Segui le indicazioni presenti a questo link.