Archivio corrente dell’I.C.S “A. Moro”

L'archivio corrente dell' I. C. "A. Moro" di Campagna Lupia conserva tutti i documenti scolastici e amministrativi recenti

Descrizione

Nel caso della scuola, di norma, nell’Archivio di deposito troviamo la documentazione (pagelle, registri e atti amministrativi) legata a eventi conclusi da 5 anni, che vanno conservati in spazi diversi dagli uffici nei quali sono stati prodotti.

Si parla di Archivio storico per indicare il luogo dove si trovano documenti (pagelle, registri e atti amministrativi) riguardanti eventi terminati da almeno 40 anni.

L’ archivio corrente conserva, invece, la documentazione relativa ad azioni scolastiche ancora in corso.

L’archivio corrente dell’ I.C. ” Aldo Moro” si trova nel plesso della  ” A.M. Dogliotti”.

Elementi di interesse

Pagelle, registri e materiale amministrativo

Documenti degli alunni e del personale scolastico che hanno frequentato... l'Istituto.