Ultima modifica: 25 Marzo 2020

Alunni

In questa pagina sono pubblicate tutte le comunicazioni rivolte agli ALUNNI dell’Istituto.

Oggi 15 gennaio nuovi articoli e video pubblicati nel Giornale scolastico online!

Clicca sul link per accedere a Punto Scuola, il giornale scolastico d’Istituto, da quest’anno in versione online! PUNTO SCUOLA ONLINE

Nuovi articoli e video pubblicati nel Giornale scolastico online!

Nuovi articoli e video pubblicati nel Giornale scolastico online!

E’ stato pubblicato il nuovo Giornale scolastico online!

#ioleggoperché# IL NOSTRO ISTITUTO HA ADERITO ALL’INIZIATIVA GRAZIE ALLA QUALE, RECANDOVI DAL 21 AL 29 NOVEMBRE 2020 PRESSO LA LIBRERIA “IL SEGNALIBRO” DI PIOVE DI SACCO, POTRETE DONARE UN LIBRO ALLA NOSTRA SCUOLA.

Comunicazione N. 22 Giochi matematici d’autunno dell’Università “Bocconi”

Comunicazione N. 22 GIOCHI MATEMATICI D’AUTUNNO 2020

Lettera dei Presidenti dei Consigli di Istituto del Veneto

LetteraInizioAnnoScolastico

A causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno non è stato possibile raccogliere il contributo degli sponsor per realizzare il DIARIO d’Istituto. Si informa pertanto che la scuola fornirà soltanto il LIBRETTO PERSONALE.

A tutta la comunità scolastica, la lettera del Ministro Lucia Azzolina che accompagna l’invio del Piano scuola 2020/2021 e il Piano stesso. Con la sua lettera il Ministro si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza. E tracciando anche le linee per una scuola nuova.

Le linee guida Lettera alla comunita’ scolastica sul Piano Scuola

Comunicazione N. 35 Estrazione pubblica per l’assegnazione della seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado